Location esclusiva immersa nel verde unita ad una cucina interna di qualità.

facebook
instagram
matrimonio.com
Image Alt

La Tenuta

a

Un luogo per sognare

Elegante casa a corte nobiliare ristrutturata e adatta ad ospitare meeting, congressi ed eventi in genere con al suo interno anche un ristorante gourmet. Per secoli la Tenuta San Martino fu nota agli abitanti di Legnago (VR) come La Colombara, a causa dell’antica torre – risalente al XV secolo – che un tempo venne costruita per ospitare i colombi e, al contempo, avvistare i nemici. La dimora storica, sede di importanti famiglie di nobili locali e, per un breve periodo, anche di un ordine religioso, è oggi gestita dalla famiglia FioriniL’avventura della Tenuta nasce ufficialmente il 16 giugno 2015. Il progetto maturato in questi anni prende vita nel cuore della pianura veronese, luogo ricco di cultura spesso poco conosciuta ma non per questo meno importante.

Dehors

 Con vista parco, perfetto per trascorrere momenti di relax durante la bella stagione. 

Salone San Martino

 Ospita fino a 150 coperti che possono diventare 180 usando lo spazio dell’attigua saletta Salieri. Perfetto per cerimonie e meeting da svolgersi in un unico ambiente.

Saletta Salieri

Meeting aziendali di piccole dimensioni o in alternativa può diventare anche una sala ristorante dove vi sarà concesso il massimo della riservatezza.

Il giardino

Luogo d'incanto

Immergersi nel verde e rilassarsi dopo un momento conviviale. Oltre 8mila metri quadrati a vostra disposizione per eventi di ogni tipo, dal matrimonio ai meeting aziendali.

Cena diSan
Valentino

Scopri la nostra proposta dedicata alla festa degli innamorati